PASTEL DE CHOCOLATE CON FONDANT

Ingredientes:
Relleno del Bizcocho de Chocolate: Nocilla o Nutella.
Frosting Blanco: 200gr. de queso cremoso estilo Philadelphia, 125gr. Azúcar Glass, 50gr. Mantequilla.
Fondant: 200gr. de Nubes o mashmellows, el doble del peso de las nubes en Azúcar Glass, una nuez de Mantequilla para cubrir el bol.
Me he inspirado en los siguientes videos, les doy las gracias a los que han compartido su saber hacer con nosotros y os los dejo para que también os inspireis.
VIDEO DE COMO HACER FONDANT DE NUBES de AZÚCAR CON AMOR
VIDEO DE COMO RELLENAR Y CUBRIR UNA TARTA FONDANT de KEYKS
Me he inspirado en los siguientes videos, les doy las gracias a los que han compartido su saber hacer con nosotros y os los dejo para que también os inspireis.
VIDEO DE COMO HACER FONDANT DE NUBES de AZÚCAR CON AMOR
VIDEO DE COMO RELLENAR Y CUBRIR UNA TARTA FONDANT de KEYKS
Preparación:
Si el bizcocho ha crecido por en medio en el horno y parece una montaña, hay que cortar el exceso y que quede plano el bizcocho. Una vez cortada la parte que sobra, dar la vuelta al pastel, este lado estará perfectamente plano. Hay que cortar el pastel en 2 partes (sentido horizontal) para rellenarlo. Para esto vamos cortar un palillo por la mitad y ponerlos en un lateral del pastel uno abajo del otro. Esto sirve para que cuando volvamos a unir el pastel, nos quede igual que estaba, aunque nuestro corte no sea totalmente horizontal.
Humedecer las 2 partes por las que vamos a rellenar del bizcocho con Almíbar: En un bol, juntar un vaso de agua y 1 ½ vaso de azúcar, calentar removiendo hasta que se haga transparente. o uno de pastelería. Esto hace que el bizcocho este jugoso.

Dentro del frosting, añadir la nutella. Buscar los dos extremos del palillo y unirlos montando el pastel a su forma original. Presionar un poco. Cubrir todo el pastel con el resto del frosting hasta que quede completamente cubierto de blanco. Poner en la nevera.

We start from the CHOCOLATE cake.
Ingredients: Chocolate Cake Filling: Nutella.
Frosting white: 200 gr. cream cheese style Philadelphia, 125 gr. podwer sugar, 50 Gr. Butter.
Fondant: 200 gr. mashmellows, twice the weight of the mashmellows in powder sugar, a knob of butter to cover the bowl.
I have inspired me in these videos, thank you to those who have shared their knowledge with us and I leave them so also you inspireis.
VIDEO HOW TO DO FONDANT of mashmellows by sugar with AMOR
VIDEO HOW TO FILL AND COVER A FONDANT CAKE KEYKS
Preparation: If the cake has grown in the middle in the oven and seems a mountain, you have to cut excess and be flat sponge. Once cut the part that is left over, turn the cake, this side will be perfectly flat. You have to cut the cake into 2 parts (horizontal direction) to fill it. For this we will cut a stick in half and put them on one side of the cake one below the other. This is so that when we come back to join the pie, it is equal to that he was, even though our Court is not completely horizontal.Moisten the 2 parts for which we are going to fill the cake with syrup: in a bowl, raise a glass of water and 1 ½ glass of sugar, heat stirring until it becomes transparent. or one of pastry. This makes that the cake is juicy.

Partiamo dalla torta al cioccolato.
IngredientI:
Riempimiento della torta al cioccolato: Nutella o Nutella.
Glassa bianca: 200 gr crema di formaggio stile Philadelphia, gr. 125 di zucchero vetro, 50 gr. Mantequilla.
Fondant: 200 gr di nuvole o mashmellows, due volte il peso delle nuvole in vetro, una noce di burro per coprire la ciotola di zucchero.
Mi sono ispirato in questi video, grazie a coloro che hanno condiviso le loro conoscenze con noi e li lascio così anche voi inspireis.
VIDEO DI COME fare fondente di nuvole di zucchero con AMOR
VIDEO DI COME riempire e fare la copertura della torta fondente KEYKS
Preparazione:si la torta è cresciuta in mezzo al forno e sembra una montagna, è necessario tagliare in eccesso ed essere piatta spugna. Una volta tagliato la parte che rimane, girare la torta, questo lato sarà perfettamente piatto. Dovete tagliare la torta in 2 parti (direzione orizzontale) per riempirlo. Per questo sarà tagliato un bastone a metà e metterli su un lato della torta uno sotto l'altro. Questo è il modo che quando torniamo ad aderire la torta, è uguale a che egli era, anche se la nostra Corte non è completamente orizzontale.Inumidire le 2 parti per il quale ci accingiamo a riempire la torta con lo sciroppo: in una ciotola, sollevare un bicchiere d'acqua e 1 ½ bicchiere di zucchero, mescolando fino a quando diventa trasparente di calore. o in una pasticceria. In questo modo che la torta è succosa.
Glassa: Burro ammorbidire lei un po ' nel forno a microonde, 15 sec. Non si deve battere è molto bene con lo zucchero a velo, quindi di unirsi formaggio evitare grumi. Unire la miscela di formaggio di burro e lo zucchero e mescolare bene. 1/4 Della miscela in una pasticceria Manica e portare un cerchio per il rededor della parte esterna della torta.All'interno la glassa, ha aggiunto la nutella. Trovare le due estremità del bastone e unirsi a loro la torta in sella alla sua forma originale. Mettere una leggera pressione. Coprire la torta con il resto del glassare finché non è completamente coperto di bianco. Mettere in frigorifero.
Fondant: Coprire entro la ciotola in cui lavoriamo con burro, che questo coperto bene. Implementare anche cucchiaio di burro con cui ci accingiamo a lavorare. Introducendo le nuvole nella ciotola, 15 secondi 15 sec e mescolare ogni volta fino a quando la miscela è liquida. Gradualmente, aggiungere lo zucchero a velo e mescolare bene. Mettere il burro nelle loro mani e lavoro. Quando la miscela è coerenza fare una palla e coprire molto bene con trasparente, lasciare in frigo almeno 1 giorno (se è possibile, ovviamente). Il giorno successivo, ammorbidire il mix nel microonde 10 sec, senza andare oltre. Aggiungere lo zucchero al lavoro della banca e burro al cilindro. Iniziano ad espandere la massa verso le estremità in un cerchio. Quando la miscela ha pochi millimetri messo sulla torta al cioccolato. Passando le mani sopra il fondente che non dovrebbe essere bolle d'aria. Vai a premere il fondente e dare pastello arrotondato. Quando già è ben distribuiti, i bordi di taglio alla fine.
Comentarios
Publicar un comentario